Questa spa Giapponese ti lascerà fare il bagno nel ramen

Una spa a circa 75 minuti da Tokyo ha portato la vino terapia a nuovi inesplorati livelli. Alla Hakone Kowakien Yunessun Spa e Resort in Hakone, Giappone, troverai un assortimento molto particolare di vasche per bagni rilassanti, dalla “Dottor Pesce” (una vasca per il pediluvio dove troverai tanti piccoli pesci che mangeranno la pelle morta via dai tuoi piedi), alla vasca delle meduse, nella quale potrai nuotare al buio insieme alle magnifiche creature luminescenti. Ma alcune delle opzioni migliori comprendono delle vasche piene di caffè, vino, té verde, sake e brodo di ramen.

Secondo il sito di Yunessun, tutte queste vasche a tema “drink” aiuterà a purificare la tua pelle, e che sia vero o no, noi siamo pronti a provarle! Tè verde, caffè e vino rosso sono pieni di antiossidanti, che possono aumentare la produzione di collagene, riducendo le rughe e ripulendo la pelle dall’acne quando applicate sul viso. Pare che anche Cleopatra e la regina Maria facessero il bagno nel vino.

E sebbene sia sconsigliato bere il contenuto delle vasche, anche solo annusarle il fantastico aroma ti aiuterà a rilassarti. Potete guardare il vino e il caffè che vengono versati nelle vasche a degli orari prestabiliti durante il giorno.

 

Ispirato ad un giardino giapponese, Yunessun ha anche delle vasche all’aria aperta dalle quali è possibile fodere della vista del cratere dell’Hakone.

E se hai intenzione di viaggiare con la tua famiglia, c’è anche un parco giochi con scivoli acquatici per i bambini.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *